CHI SIAMO

Sapere di Sole

Sapere di Sole nasce nel 2014 con il desiderio di dialogare con il territorio, offrendo un percorso culturale di corpo-coscienza attraverso la disciplina dello yoga, praticato tramite tutti quei sistemi che aiutano l'uomo ad evolversi grazie alla conoscenza di se stesso, all'auto analisi con l'ascolto di se stessi, degli altri e della saggia natura.

La sede di Sapere di Sole sorge all'interno della secolare azienda agricola Acton di Leporano, che da sempre ha esercitato un lavoro etico all'interno del territorio calabrese. Gli spazi di incontro sono immersi in una natura incontaminata che regala di per sé un ambiente confacente a una ricerca personale e a uno stato di pace.
L'associazione accoglie tutti coloro che vogliono sperimentare su di sé la capacità di miglioramento continuo: gli incontri e i corsi di varia natura sono rivolti agli adulti, ai ragazzi e ai bambini.
I percorsi di consapevolezza si articolano su diversi campi sperimentali: dallo yoga della tradizione alla meditazione di varie culture ai corsi di cucina naturale, di autoproduzione, di arte terapia, di recitazione empatica.

 

 

Maria Elisabetta Biffis

È architetto e insegnante federale di yoga.

Studia presso l'Istituto Superiore della Federazione Italiana Yoga a Milano, attraverso questa disciplina evolutiva promuove un percorso di corpo-coscienza centrato sul movimento, il rilassamento e l'ascolto.

Elisabetta conduce corsi di training mentale per attori e liberi professionisti. Insegna yoga nel suo centro a grandi e piccini. Si occupa anche di gravidanza, allattamento e alimentazione naturale.

È la mamma di quattro figli.

 

Tenuta Acton di Leporano Cannavà (RC)                                              ©Copyright2013 Tenuta Acton di Leporano - Tutti i diritti riservati // P.I.06812860630